Pandino “mon amour” per Arturo Vidal: il centrocampista dell’Inter all’allenamento con l’utilitaria [VIDEO]
Il nuovo "bolide" controcorrente del cileno
Una vecchia Fiat Panda, un mitico Pandino, sinonimo di indistruttibilità “old style”, è il regalo a sorpresa che si è fatto Arturo Vidal, centrocampista cileno dell’Inter e grande appassionato di motori.
Lo stesso Vidal, aggiornando attraverso i social i suoi followers sui social, ha pubblicato foto e video che documentano l’accoglienza di una “comune” Fiat Panda vecchio modello nel garage del calciatore nerazzurro. Un nuovo arrivo quasi da “intruso” per il Pandino che posa insieme a due delle altre vetture possedute da Vidal, cercando di non sfigurare piazzandosi in mezzo a una Ferrari e ad una Mercedes Classe G Brabus.
All’allenamento con la Panda
Un “bolide” davvero particolare per Vidal che, invece di una costosa e potente supercar, ha optato per una Fiat Panda verde, mostrandosi divertito alla sua guida per dirigersi alla Pinetina, centro d’allenamento dell’Inter. Sempre sui social, attraverso il profilo di Sonia Isaza, fidanzata del calciatore nerazzurro, Vidal si è mostrato al volante della sua Panda per le strade di Como. Un nuovo arrivo nel parco auto accolto da Vidal con una dichiarazione d’amore alla sua nuova macchina: “Perché volere una Jeep o una grande macchina se ho la mia Panda?”.
I “precedenti” Panda-calciatori
Del resto il fascino del mitico Pandino non conosce confini, valicando in più occasioni anche quello “dorati” del mondo del calcio, come nel caso di Roberto Baggio o di alcuni calciatori dell’Atletico Madrid che optarono per l’affidabilità della Panda 4×4 per affrontare le strade innevate.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui