Fiat Panda Cross: la citycar avventuriera in 60 secondi [VIDEO]

Tre motorizzazioni disponibili, a partire da 17.100 euro

Fiat Panda Cross: la citycar avventuriera in 60 secondi [VIDEO]

La Fiat Panda è da moltissimi mesi la vettura più venduta in Italia. Un successo continuo per la citycar italiana, declinata anche in altre versioni, oltre a quella classica. Tra queste c’è quella dedicata a chi vuole uno spirito più avventuriero e da off-road: la Panda Cross. Proprio di questo modello ci occupiamo nel video ‘Tutto in 60 secondi’.

Le caratteristiche della versione da off-road

Si tratta dell’allestimento top di gamma della Panda e propone già alcuni elementi estetici caratteristici: dai cerchi ‘Cross’ da 15 pollici alla verniciatura cromata per gli scudi paracolpi, passando per le barre longitudinali e le fasce paracolpi laterali con scritta ‘Cross’ in rilievo.

Entrando nell’abitacolo, c’è un equipaggiamento molto ricco e distintivo. Come i sedili bicolore con cuciture laterali marrone e dettagli in eco-pelle, con logo ‘Cross’, oppure in nuovi pannelli porte in tecno-pelle nera e la plancia realizzata con materiali riciclati.

Si tratta di un ambiente molto tecnologico, con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, sistema touchscreen da 7″ completo di radio digitale DAB, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto e alloggiamento per smartphone.

Motori e prezzi per tutti i gusti

La Fiat Panda Cross è disponibile con tre diverse motorizzazioni: benzina, metano e ibrida. Il ‘classico’ 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, con Drive Mode Selector e la trazione integrale 4×4, la versione Natural Power da 70 CV ed il 1.0 70 CV con tecnologia ibrida.

Il listino di questa versione più avventuriera parte da 17.100 euro per l’ibrido, sale a 19.450 euro per il metano ed arriva a 19.750 euro per la versione benzina.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati