Fiat Panda K-Way, la special edition debutta a Ginevra [FOTO LIVE]

Nelle concessionarie arriverà a maggio

La Fiat Panda K-Way è un'edizione speciale nata dalla collaborazione con il noto marchio antipioggia. Il modello presentato a Ginevra si caratterizza per la livrea blu e il motore 0.9 litri Twin Air da 85 CV

Fiat Panda K-Way – Fiat ha deciso di far debuttare all’interno del Salone di Ginevra 2015, che proprio oggi ha aperto i propri battenti alla stampa di settore prima di accogliere il pubblico dal prossimo 5 marzo, anche la sua nuova Panda K-Way.

L’edizione speciale sviluppata congiuntamente con K-Way, il popolare marchio dell’antipioggia, è disponibile con 20 combinazioni cromatiche che nascono dall’incrocio tra sei diverse tinte della carrozzeria, blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione. Per le calotte degli specchietti e i coprimozzo le tinte proposte sono, invece, quattro: giallo, arancione, blu e titanio, quest’ultimo arricchisce, insieme al logo K-Way, anche alcuni dettagli esterni, come la barra frontale porta logo, le barre longitudinali e le calotte degli specchietti. All’interno dell’abitacolo si fa notare il bicolore dei sedili in eco-pelle, il cruscotto blu e gli accenti color “argento UltraShine”. Il logo del popolare marchio dell’antipioggia si ritrova anche internamente sui tappetini di colore blu e sulle cinture di sicurezza.

La Fiat Panda K-Way sarà commercializzata da fine aprile per arrivare nelle concessionarie italiane a maggio e poi via via negli altri mercati europei. Sarà disponibile con differenti motorizzazioni tra cui il 1.2 litri Fire EVO II da 69 CV (50 kW), il 1.2 litri Fire EVO II GPL con 69 CV (50 kW), il TwinAir da 0,9 litri con 65 CV (47 kW) oppure con 85 CV (62 kW) e un 0.9 litri TwinAir Turbo Metano con 80 CV (58 kW). La Fiat Panda K-Way presentata a Ginevra si caraterizza per la livrea blu con dettagli in arancione e per il motore 0.9 litri Twin Air da 85 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)