Fiat Panda Natural Power: la più conveniente secondo l’Automobile Club tedesco

Fiat Panda Natural Power: la più conveniente secondo l’Automobile Club tedesco

L’ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club), il più grande automobile club di Germania e d’Europa, ha condotto un particolare test che ha nominato la Fiat Panda Natural Power come l’auto più conveniente del mercato. La ricerca è stata fatta su 241 veicoli e l’obiettivo era di verificare quale avrebbe percorso più strada con un carico di benzina quantificabile in 30 €. Nessuna tipologia di auto, dalle city car alle super sportive, è stata esclusa da questa ricerca e la Panda ha percorso circa 724 km in totale.

La gamma Natural Power di Fiat comprende una serie di auto a doppia alimentazione metano e benzina e conta finora 14 modelli in totale. Secondo i dati forniti dalla casa torinese, la Fiat ha prodotto finora quasi 400.000 esemplari di auto a metano ed è, secondo le analisi dell’istituto indipendente Jato Dynamics, il brand più ecologico tra i 10 maggiori d’Europa, con un livello medio di emissioni di CO2 pari a 127,8 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)