Fiat Professional, le novità della gamma in bella mostra al Salone di Hannover 2016
Presenti i modelli Ducato, Fiorino, Talento, Doblò Cargo e Fullback
Ad Hannover, dove in questi giorni si sta svolgendo lo IAA, evento internazionale dedicato ai veicoli commerciali, tra i marchi protagonisti c’è Fiat Professional.
Il brand italiano alla manifestazione in Germania porta tutte le ultime novità di una gamma variegata e funzionale per rispondere alle esigenze di mobilità e trasporto della clientela business proponendo diversi modelli con ampie soluzioni propulsive grazia alle motorizzazioni benzina, diesel, bi-fuel GPL e metano.
Tra i modelli presenti ad Hannover c’è il best-seller Fiat Ducato che ultimamente è stato aggiornato con il debutto dei motori Euro 6 dotati di tecnologia SCR e LPEGR, pronto a continuare a recitare un ruolo di primo piano sullo scenario dei veicoli commerciali nel quale ha conquistato 3 milioni di clienti in 35 anni di onorata carriera destinata a proseguire ancora per molto.
Altra novità è il nuovo Fiat Talento, un veicolo di medie dimensioni che ci colloca tra il Doblò Cargo (anch’esso presente ad Hannover) e il Ducato, dotato di numerose funzionalità e che punta sulla praticità di utilizzo. Stessa ricetta con la quale si presenta anche il nuovo Fiat Fiorino, che offre un portata massima di 660 kg e una capacità di carico di 2,8 m3. Nello specifico ad Hannover è esposto il Fiorino Natural Power con la parsimoniosa motorizzazione 1.4 litri da 70 CV.
Nello stand di Fiat Professional spazio anche ai pick-up, segmento nel quale si collocano i due esemplari di Fiat Fullback portati in Germania, entrambi con motore turbodiesel 2.4 da 180 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e alla trazione integrale.
Seguici qui