Fiat: pronto il ‘colpo del KO’ in Brasile per le rivali

Dopo Pulse due nuovi SUV in arrivo per il costruttore di Stellantis

Fiat: pronto il ‘colpo del KO’ in Brasile per le rivali

Fiat di recente in Brasile ha lanciato il SUV compatto Fiat Pulse. Il modello ha subito riscontrato ottimi risultati di vendita. Nel giro di un mese oltre 11 mila unità del veicolo sono state prenotate dai suoi clienti in Brasile. Grazie a questo risultato, la principale casa italiana che già da tempo domina in quel paese ha dato un altro duro colpo ai suoi rivali.

Fiat: altri due SUV in arrivo in Brasile

Nel 2021 ormai sembra cosa certa che Fiat sarà la casa automobilistica con più immatricolazioni in quello che indubbiamente rappresenta il mercato auto più importante di tutta l’America Latina. Ma nel 2022 il marchio italiano è pronto a sferrare il colpo del KO ai suoi diretti rivali con il lancio di un altro modello. Ci riferiamo al futuro SUV coupè che nascerà su base del concept Fiat Fastback e che dovrebbe garantire alla casa di Torino di conquistare nuove preziose quote di mercato. 

Dopo Fastback nel 2023 toccherebbe ad un terzo modello

Sul web da diverse settimane ormai si vedono foto spia del prototipo di questo futuro modello e il suo lancio sembra ormai davvero una questione di pochi mesi. Verso metà del prossimo anno dovrebbe avvenire la presentazione del SUV che poi dovrebbe entrare in commercio nella seconda metà dell’anno.

Questo tra l’altro non sarà nemmeno l’ultimo SUV di Fiat per il Brasile. Infatti si dice anche che nei prossimi anni, forse già nel 2023, un terzo modello potrebbe arricchire la gamma dei SUV del costruttore di auto italiano in America Latina. 

Si tratterebbe di un SUV di grandi dimensioni che sarebbe dunque la nuova top di gamma di Fiat in America Latina. L’auto si andrebbe ad aggiungere ad una gamma di auto considerata dai media brasiliani tra le più complete in assoluto. Basti pensare alla presenza di modelli di  successo quali: Argo, Cronos, Toro, Strada e Mobi

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)