Fiat Strada: il nuovo motore turbo 1.0 porterà al debutto il primo restyling
La presentazione è prevista tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024

Fiat ha intenzione di aggiornare la gamma dell’ultima generazione del Fiat Strada. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il famoso pick-up riceverà il motore turbo flex da 1 litro con cambio CVT che troviamo attualmente su Pulse e Fastback.
Inoltre, un sito Web brasiliano ha scoperto che la casa automobilistica torinese approfitterà dell’arrivo di questo nuovo propulsore per svelare il primo restyling del pick-up. Il debutto dovrebbe avvenire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
L’arrivo del motore turbo 1.0 permetterà al nuovo Strada di affrontare senza problemi il nuovo Chevrolet Montana. Infatti, il pick-up americano arriverà all’inizio del prossimo anno per fronteggiare proprio Strada e Toro.
La parte frontale sarà quella che riceverà più aggiornamenti
Come per i recenti restyling di Toro, Argo e Mobi, il cambiamento estetico sul pick-up compatto sarà concentrato nella parte frontale. Cofano motore, parafanghi e fari monteranno lo stesso design mentre le novità riguarderanno paraurti e calandra.
Lateralmente, il Fiat Strada sarà rinnovato con nuovi cerchi. La parte posteriore non presenterà modifiche di rilievo e molto probabilmente riceverà qualche piccolo aggiornamento sul paraurti. All’interno, il Fiat Strada 2023 avrà nuovi controlli per l’aria condizionata nelle versioni top di gamma e un nuovo logo sui sedili.
Seguici qui
![Spettacolare inseguimento in moto della polizia in Brasile: l’agente non molla lo spericolato fuggitivo [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/Inseguimento-polizia-in-moto-in-Brasile-1.jpg)
![Spettacolare inseguimento in moto della polizia in Brasile: l’agente non molla lo spericolato fuggitivo [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/Inseguimento-polizia-in-moto-in-Brasile-1-300x209.jpg)








![BMW M3 e X6 M Competition: debutta la versione speciale M 50 Years [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/08/BMW-M3-Competition-M-50-Years-1024x742.jpg)
![BMW M3 e X6 M Competition: debutta la versione speciale M 50 Years [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/08/BMW-M3-Competition-M-50-Years-300x217.jpg)


