Fiat: Tavares annuncia due nuove auto nel 2023
Il CEO di Stellantis ha annunciato che Fiat nel 2023 lancerà due nuove auto
Oggi in occasione dell’annuncio dei risultati semestrali di Stellantis, il CEO del gruppo automobilistico Carlos Tavares ha fatto importanti rivelazioni a proposito del marchio Fiat. Il numero uno di Stellantis ha detto che il brand di Torino rimarrà centrale anche in futuro per la sua azienda e già nel 2023 saranno due le novità che verranno presentate a proposito della principale casa automobilistica italiana.
Saranno due le novità di Fiat per il 2023 secondo Carlos Tavares
Molto probabilmente le due nuove auto che saranno presentate saranno il B-SUV che verrà prodotto a Tychy in Polonia e forse la Fiat Topolino versione di Citroen AMI con i loghi di Fiat. Infatti la nuova Fiat Panda dovrebbe essere svelata nel 2024 e prodotta in Serbia a Kragujevac. Dunque dovrebbero essere queste le due novità per il prossimo anno.
Per il resto sempre a proposito della casa italiana, Carlos Tavares ha anche detto che spera presto di vendere la nuova 500 elettrica anche negli Stati Uniti dove il marchio italiano continuerà ad essere presente con le sue future auto nonostante al momento le vendite siano ridotte al lumicino e limitate ad un solo veicolo il crossover 500X. Ricordiamo che Fiat, come anticipato dal CEO Olivier Francois, punta a diventare nel corso dei prossimi anni una Tesla del popolo con auto elettriche low cost.
Seguici qui