Fiat Topolino e Topolino Dolcevita saranno protagoniste ad EICMA 2024

Le proposte per la mobilità urbana agile di Fiat a Rho Fiera Milano dal 7 al 10 novembre

Fiat Topolino e Topolino Dolcevita saranno protagoniste ad EICMA 2024

Le Fiat Topolino e Topolino Dolcevita, nuove protagoniste della mobilità urbana sostenibile che propongono una guida elettrica facile e accessibile a tutti, saranno presenti ad EICMA 2024, la rassegna internazionale dedicata alla due ruote che si terrà a Rho Fiera Milano dal 7 al 10 novembre prossimi.

Durante le giornate di EICMA la Fiat Topolino sarà presente nell’Area Urban Mobility, oltre che nell’area esterna della Fiera dove i visitatori potranno effettuare i test drive con le Topolino.

L’iniziativa rivolta agli studenti delle scuole superiori

La presenza della Fiat Topolino alla kermesse milanese sarà anche l’occasione per far conoscere, in particolar modo al pubblico più giovane dell’EICMA, “Top Club. A scuola di sicurezza stradale“, la nuova campagna educativa sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile con protagonista Fiat Topolino, volta a sensibilizzare le nuove generazioni su queste tematiche di grande attualità. L’iniziativa di Fiat, che coinvolgerà più di 17.000 studenti delle scuole superiori, prevede un tour di 20 tappe con incontri in aula e test drive a bordo della nuova Topolino.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)