Fiera del Fuoristrada 2023: la terza edizione si svolgerà ad ottobre
Appuntamento a Viareggio, obiettivo 30.000 visitatori
La Fiera internazionale del Fuoristrada ha avuto un successo crescente nelle prime due edizioni, così gli organizzatori hanno annunciato le date del terzo appuntamento: si svolgerà dal 13 al 15 ottobre 2023, nel cuore della Versilia, a Viareggio. L’obiettivo è superare quota 30.000 visitatori, dopo gli oltre 25.000 dell’anno scorso.
“Tutte le attività ricettive sono coinvolte, dagli stabilimenti balneari agli alberghi fino ai campeggi e lavoreremo per migliorare ogni aspetto di accoglienza – le parole di Alessandro Meciani, assessore dello sviluppo economico del comune toscano – Un connubio importante che, anno dopo anno, contribuisce alla crescita dell’evento ma soprattutto alla popolarità del territorio e della città”.
Tanti eventi e attività
L’evento raduna tutti gli appassionati dei mezzi a due e quattro ruote del mondo 4×4 e SUV e tutti coloro che desiderano cimentarsi in attività outdoor, da soli, in coppia o in famiglia a contatto con una spettacolarità ambientale e paesaggistica, fiore all’occhiello del territorio.
Esperienza, Esclusività, Eco-sostenibilità ed Esposizione sono le quattro “E” che interpretano le parole chiave di una manifestazione estremamente vivace, grazie alla presenza costante di centocinquanta istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) in tutte le aree dinamiche, dove il fuoristrada e l’outdoor sono i protagonisti.
Mancano più di otto mesi all’apertura dell’evento ed il programma è ancora in divenire, con gli organizzatori che stanno lavorando per preparare eventi ed attività per far divertire i presenti. Anche con alcune novità.
Seguici qui