Fisker EMotion, svelato il nome e nuove immagini della sportiva elettrica

L'autonomia potrebbe arrivare fino a 650 chilometri

Fisker EMotion - Si chiama EMotion la nuova supercar elettrica del marchio californiano Fisker. La nuova sportiva a zero emissioni ha un design muscoloso e importanti innovazioni sotto il cofano, dove si nascondono batterie che impiegano il grafene. La EMotion, che promette un'autonomia di 650 km, potrebbe toccare i 260 km/h di velocità massima.
Fisker EMotion, svelato il nome e nuove immagini della sportiva elettrica

La nuova hypercar ad alimentazione elettrica di Fisker si chiama EMotion. Il nome della nuova creatura californiana è stato reso noto dalla stessa Fisker insieme ad un paio di nuove immagini della EMotion che si presenta con un aspetto votato alla sportività che nasconde innovative soluzioni tecnologiche tramite le quali provare a rivaleggiare con supercar elettriche di maggior blasone.

La EMotion rappresenta il nuovo capitolo, essendo la prima vettura in assoluto, della società Karma nata sulle ceneri della Fisker Automotive. Definita dal marchio americano come l’erede della Karma, modello riproposto di recente col nome di Revero, la Fisker EMotion si caratterizza per le forme muscolose e il design deciso, con un frontale reso aggressivo dal cofano spiovente e dalle grandi prese d’aria. Tra le altre cose si notano i passaruota maggiorati, mentre sul posteriore si intuisce l’innovativa configurazione dei gruppi ottici.

Relativamente alle informazioni tecniche sulla vettura elettrica per il momento si sa per certo che le batterie, sviluppate dalla Fisker Nanotech, utilizzeranno il grafene permettendo alla EMotion un’autonomia decisamente elevata: si parla di quasi 650 chilometri. Per quanto riguarda le prestazioni la nuova supercar elettrica dovrebbe essere in grado di sfiorare la soglia dei 260 km/h di velocità massima. 

fisker-emotion-2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)