Fisker potrebbe lanciare presto una supercar elettrica [TEASER]

Per il momento non si conosce alcuna specifica della misteriosa vettura

Fisker potrebbe lanciare presto una supercar elettrica [TEASER]

Henrik Fisker ha pubblicato su Twitter un’immagine teaser molto interessante che si riferisce a una supercar 100% elettrica in fase di sviluppo da parte della sua casa automobilistica. Eliminata poco dopo la pubblicazione, pare che la foto sia stata scattata mentre la misteriosa vettura Fisker veniva sottoposta al test di fluidodinamica computazionale.

Nel tweet, Fisker ha dichiarato che il primo test aerodinamico e di carico aerodinamico della supercar elettrica è stato emozionante. Il fondatore ha detto poi che il modello debutterà in un segmento che oggi non esiste ancora.

Grazie all’immagine teaser possiamo identificare alcune caratteristiche estetiche della vettura a zero emissioni. Esempi sono la capote pieghevole, le due barre luminose a LED separate che si estendono sul posteriore e dei passaruota posteriore allargati.

Fisker non ha purtroppo rivelato al momento quando la nuova supercar debutterà ufficialmente e soprattutto che tipo di motore ci sarà sotto il cofano. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori informazioni.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati