Fisker Ocean 2022: debutto a Los Angeles, ma è già un successo

Tantissime prenotazioni e aperture di nuovi centri Fisker

Fisker Ocean 2022: debutto a Los Angeles, ma è già un successo

Fisker presenterà al Salone di Los Angeles di novembre il suo nuovo SUV dal nome importante; Ocean. Abbiamo visto la Fisker Ocean ben 18 mesi fa, in versione concept al CES 2020, e ora c’è grande fermento intorno alla vettura che segnerà un passo storico per l’azienda, un passo importante verso la mobilità sostenibile e 100% elettrica.

La produzione della nuova Fisker Ocean inizierà nell’autunno del 2022 e sarà prodotta in Magna Steyr (Austria) con le sue caratteristiche estetiche e di design non dovrebbero essere troppo distanti da quelle osservate nel concept. Secondo i primi rumors, i collaudatori Fisker saranno pronti per collaudare la vettura entro la fine dell’anno mentre i dirigenti già vantano prenotazioni pagate per 17.300 veicoli, senza contare gli ordini dalle aziende per le proprie flotte. Insomma, la Fisker non è stata ancora presentata sotto forma di veicolo pronto per la produzione in serie che, a detta di molti, è già un successo.

Il nostro processo di prenotazione e ordine è stato progettato fin dall’inizio per essere trasparente, per dare priorità alla qualità rispetto alla quantità e per garantire che i nostri stakeholder abbiano fiducia nell’impegno dei nostri titolari di prenotazione“, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Fisker Henrik Fisker, in una nota. “Man mano che ci avviciniamo al lancio, lavoreremo con i nostri potenziali proprietari per trasformare le loro prenotazioni in ordini con contratto. Abbiamo molti fedeli sostenitori della compagnia che aspettano il loro Ocean“.

La nuova Fisker Ocean non è l’unica novità che l’azienda ha in serbo per il prossimo futuro, Fisker aprirà sei centri di vendita in tutto il mondo. Il primo di questi aprirà all’inizio del 2022 a Los Angeles e Monaco, mentre gli altri dovrebbero aprire a New York, Copenaghen, Miami e Londra nella seconda metà del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)