Fisker, offerta una Karma per l’acquisto di una villa
Soluzione anti-crisi
Il 2012 non è di sicuro uno degli anni migliori per Fisker e il suo modello Karma che, tra incidenti a ripetizione e una importante ondata di richiami, sta perdendo il suo status di costruttore di auto esclusivo. Di conseguenza, Fisker cerca di fare il possibile per vendere la sua berlina elettrica.
Il costruttore americano ha deciso di aderire ad un’offerta che non poteva rifiutare in queste feste di fine anno. Intende offrire un esemplare del suo bolide a chiunque comprasse una villa situata nel sud della Francia.
Per rendere questa iniziativa effettiva, Fisker ha legato una partnership insieme alla ditta immobiliare svizzera Inlux. Questa offerta riguarda una villa da 410 m² con 1.500 m² di terreno. Ciliegina sulla torta, nel garage sarà parcheggiata anche una Karma.
La società svizzera non ha comunicato per il momento il livello di rifinitura del veicolo né tanto meno il prezzo finale dell’abitazione lussuosa. Bisogna solo sperare che i problemi di affidabilità successi alla Karma siano stati risolti e che non manderanno in fumo un altro garage come è successo già in una villa del Texas lo scorso maggio.
Seguici qui