Si filma con lo smartphone durante una folle corsa in auto: poi lo schianto in “diretta” [VIDEO]

Immagini girate a Cinisello Balsamo (Milano) sulla SS36

Si filma con lo smartphone durante una folle corsa in auto: poi lo schianto in “diretta” [VIDEO]

La corsa ad alta velocità, procedendo in un pericolosissimo zig zag tre le auto, e poi lo schianto. Il tutto ripreso in diretta con lo smartphone dall’interno dell’abitacolo, per quella smania di dover mostrare il tutto sui social, incuranti dell’estremo pericolo per se e per gli altri di una guida folle e spericolata.

Slalom tra le auto nel tunnel sulla SS36 e poi l’incidente

Siamo all’imbocco della strada statale 36, a Cinisello Balsamo (Milano), in direzione Lecco. Le immagini, postate sulla pagina Instagram “Welcome to Favelas”, mostrano la vettura che corre a velocità sostenuta facendo lo slalom tra le auto nel tunnel della Valessina. Poi lo schianto subito dopo essere entrato sulla SS36, al temine di una serie di sorpassi, molti dei quali a destra, a velocità elevata.

Folli corse in auto condivise sui social

Immagini che riportano alla mente l’incidente di qualche settimana, con tanto di video virale sui social che riprende la folle corsa a 300 km/h in auto, nel quale ha perso la vita sul Grande Raccordo Anulare di Roma il 21enne Nicholas Brischetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)