Ford Bronco Raptor: il modello finale potrebbe essere così [RENDER]

Alcune caratteristiche sono state prese dall'F-150 Raptor

Il Ford Bronco di ultima generazione viene offerto in questo momento soltanto con il motore EcoBoost a quattro cilindri da 2.7 litri che riesce a sviluppare 300 CV di potenza usando un carburante a 87 ottani e 330 CV con carburante premium. La coppia massima invece è di 542 e 563 Nm, più che sufficiente per la maggior parte dei clienti a cui questo veicolo è rivolto.

Grazie ad alcune recenti foto spia, però, sappiamo che la casa automobilistica statunitense sta lavorando sul Ford Bronco Raptor che prenderà in prestito diverse caratteristiche dal pick-up F-150 Raptor.

In base alle ultime indiscrezioni emerse online, sotto il cofano dovremmo trovare l’EcoBoost V6 da 3 litri con 400 CV di potenza e 563 Nm di coppia. Parliamo degli stessi numeri offerti attualmente dall’Explorer ST.

Ford Bronco Raptor render

Precedentemente noto come Bronco Warthog, il Bronco Raptor è stato confermato dal sistema di ordinazione dell’azienda come model year 2022 e con due gruppi di equipaggiamento e un nuovo colore esterno arancione.

A livello estetico, purtroppo gli ultimi muletti avvistati su strada avevano una carrozzeria pesantemente camuffata. Tuttavia, il designer brasiliano Kleber Silva ha provato ad immaginare come sarebbe l’aspetto finale del nuovo Ford Bronco Raptor, implementando alcune delle caratteristiche dell’F-150 Raptor sul modello standard.

In particolare, possiamo vedere tre luci di posizione e decalcomanie Raptor sui parafanghi anteriori della versione a quattro porte e su quelli posteriori per la variante a due porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)