Ford GT: tre nuovi colori per il 2021 [FOTO]

Nuove tonalità di rosso, blu e bianco e nuove grafiche

Qualche giorno un tweet di Ford ha annunciato delle novità, in arrivo nel 2021, che riguarda la supercar GT. A partire dal prossimo anno, la Ford GT avrà a disposizione tre nuove colorazioni opzionali, incrementando così la possibilità di personalizzazione stilistica.

Tre nuove tonalità di rosso, blu e bianco

Le tre nuove tinte inedite, insieme alle nuove grafiche, realizzate dalla Casa dell’Ovale Blu permetteranno di enfatizzare alcuni elementi della Ford GT, in particolar modo il montante posteriore e le prese d’aria laterali. Non sappiamo ancora le denominazioni dei tre nuovi colori, né se queste prenderanno il posto di quelle attualmente a disposizione. In ogni caso il tweet qui sotto ci svela che si tratta di nuove tonalità di rosso, blu e bianco.

A inizio anno le special edition Liquid Carbon e Gulf Racing Heritage

La Ford GT è stata recentemente aggiornata con un evoluzione del motore centrale che ha ritoccato verso l’alto, con 13 CV in più, la potenza massima erogata. A questo aggiornamento, a inizio 2020 si era aggiunta un altra novità alla gamma della Ford GT, con il lancio di due fascinose versioni in serie limitata: la Liquid Carbon Edition, caratterizzata dalla presenza di fibra di carbonio a vista, e la Gulf Racing Heritage, con carrozzeria blu e arancione che richiama all’estetica della storica versione da corsa firmata Gulf Racing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)