Ford Kuga 2023: ecco l’anteprima del nuovo restyling [RENDER]
Previsti aggiornamenti anteriormente, posteriormente e nell'abitacolo
Sappiamo ormai che Ford sta lavorando su un nuovo restyling della Ford Kuga che dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Negli ultimi giorni abbiamo proposto anche in anteprima le foto spia catturate dai nostri fotografi e un video pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che mostra in azione un prototipo vicino al circuito del Nurburgring.
Le modifiche secondo il rendering di Kolesa
Prendendo questi contenuti come base di partenza, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un paio di render che ci mostrano come potrebbe essere l’aspetto finale della Ford Kuga 2023.
Rispetto all’attuale modello, la nuova Kuga porterà con sé dei fari anteriori più piccoli con DRL integrati. Al centro della griglia è presente il logo Ford che è stato posizionato più in alto mentre possiamo notare anche il nuovo cofano motore nella parte superiore e dei fendinebbia incorporati. Più in basso, troviamo la presa d’aria centrale che è stata notevolmente ampliata.
Visto che si tratta di un restyling piuttosto che di una nuova generazione, il profilo laterale è rimasto invariato. Passando sul retro, la Ford Kuga 2023 secondo Kolesa viene fornita con nuovi fanali, paraurti e diffusore. La scritta Kuga si trova al centro del portellone, sotto il badge Ford e sopra il portatarga.
Purtroppo, Kolesa non ha mostrato un’anteprima dell’abitacolo e fino ad ora non abbiamo ancora visto nessuna foto spia, ma ci aspettiamo degli aggiornamenti al cruscotto, ai rivestimenti e alle finiture.
Con ogni probabilità, l’intera gamma di motori disponibile in questo momento verrà mantenuta, anche se Ford potrebbe apportare dei piccoli cambiamenti con l’obiettivo di ottimizzare i consumi di carburante e le emissioni.
Seguici qui