Audi e-tron 2023: il restyling in azione vicino al Circolo Polare Artico [VIDEO SPIA]

Dovrebbe proporre fino a 480 km di autonomia con una singola ricarica

Audi e-tron 2023: il restyling in azione vicino al Circolo Polare Artico [VIDEO SPIA]

Entro la fine di quest’anno, Audi prevede di annunciare il restyling di metà carriera dell’Audi e-tron e della sua versione Sportback. Verso la fine dello scorso anno vi abbiamo proposto in anteprima alcune foto spia esclusive che mostravano un prototipo semi-camuffato della e-tron 2023 mentre veniva testato alle basse temperature a nord della Svezia.

Qualche giorno fa, CarSpyMedia ha pubblicato su YouTube un video spia che mostra in azione lo stesso muletto assieme a un altro con carrozzeria blu. Il filmato conferma la presenza di importanti modifiche a livello estetico, tra cui i nuovi fari anteriori e una griglia frontale simile a quella presente sul Q4 e-tron. Inoltre, anche i fanali posteriori dovrebbero avere un nuovo design.

Audi e-tron 2023 prototipi Circolo Polare Artico

Sono previsti degli aggiornamenti anche nell’abitacolo e sotto la carrozzeria

Sfortunatamente, non conosciamo ancora gli aggiornamenti previsti nell’abitacolo, ma ci aspettiamo un nuovo display per il sistema di infotainment. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, l’Audi e-tron 2023 prevede di portare con sé nuove batterie, motori elettrici più efficienti e un nuovo software di controllo elettronico per aumentare l’autonomia.

L’aggiornamento introdotto lo scorso anno ha esteso il range di percorrenza da 328 a 357 km mentre il nuovo facelift dovrebbe proporre fino a 480 km con una singola ricarica. Infine, una recente notizia proveniente dalla Germania ha rivelato che la casa automobilistica dei quattro anelli potrebbe cambiare nome alla e-tron 2023 in Audi Q8 e-tron. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni in merito.

Audi e-tron 2023 prototipi Circolo Polare Artico

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)