Ford Mustang Mach 1 2024: nuovo prototipo avvistato a Dearborn [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale al momento sarebbe previsto per il 2023

Sappiamo che la nuova generazione della Ford Mustang (S650) è in fase di sviluppo. Dunque, è possibile che la casa automobilistica americana possa realizzare anche il successore della Ford Mustang Mach 1 S550, seppur sia relativamente recente in quanto è stata lanciata poco più di un anno fa dopo un’assenza prolungata sul mercato americano.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il debutto della Mustang Mach 1 S650 potrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno come model year 2024. Detto ciò, un nostro fotografo ha scattato alcune foto spia esclusive che potrebbero riguardare proprio la Mustang Mach 1 2024.

Ford Mustang Mach 1 2024 prototipo foto spia

Ecco cosa ha rivelato il nuovo prototipo completamente camuffato

Come i precedenti prototipi, questo nuovo muletto, avvistato sulle strade di Dearborn (Michigan), sfoggia uno strano cofano motore appuntito, delle prese d’aria più grandi nella parte anteriore, uno splitter anteriore più grande e dei cerchi più ampi e sportivi abbinati a pneumatici ad alte prestazioni.

Da notare, però, che questo nuovo set di cerchi multi-razza presenta un design diverso rispetto a quello visto in precedenza. Sul tetto possiamo vedere una strana gobba che si estende sul lunotto posteriore. Qui notiamo dei fanali completamente coperti e un doppio scarico composto da quattro terminali (due per ogni lato).

Ford Mustang Mach 1 2024 prototipo foto spia

L’attuale Ford Mustang Mach 1, che ha debuttato nel 2020 come MY 2021, viene fornita con un motore V8 capace di sviluppare 487 CV di potenza e 569 Nm di coppia massima.

La potenza erogata dalla Mach 1 di nuova generazione è al momento sconosciuta, ma ci aspettiamo un leggero upgrade e alcune altre modifiche orientate alle prestazioni. Sicuramente, maggiori informazioni saranno rivelate una volta che i prossimi prototipi inizieranno a perdere camuffamento.

Ford Mustang Mach 1 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)