Ford Mustang Mach-E GT vs Mustang GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

I due modelli condividono il nome e il fatto di essere stati realizzati da Ford, ma sono molto diversi

Ford Mustang Mach-E GT vs Mustang GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

Da quando i veicoli elettrici sono arrivati sul mercato, abbiamo visto diversi confronti con i modelli dotati di motore a combustione interna. Nonostante ciò, quando viene pubblicato un nuovo versus, c’è sempre molto interesse, soprattutto se avviene tra due auto realizzate dalla stessa casa automobilistica e che hanno un nome molto simile.

Stiamo parlando delle Ford Mustang GT e Ford Mustang Mach-E GT. Mat Watson del noto canale YouTube CarWow ha avuto la possibilità di mettere a confronto proprio queste due vetture in una drag race per scoprire quella più performante.

Ford Mustang Mach-E GT vs Mustang GT drag race

Il crossover elettrico offre ottime prestazioni nonostante il peso

Le prime recensioni riguardanti la Mustang Mach-E GT hanno dimostrato che si tratta di un crossover molto veloce e, nonostante il peso superiore allo standard per un veicolo delle sue dimensioni, può comunque mettere in difficoltà gli avversari. Inoltre, bisogna considerare che impiega soli 3,8 secondi per passare da 0 a 96 km/h.

Come qualsiasi altro veicolo elettrico con trazione integrale presente sul mercato, la Mach-E GT riesce a dare il meglio di sé nelle corse brevi in cui può sfruttare al meglio la sua coppia istantanea. Per quanto riguarda la Mustang GT con motore endotermico, è stata importata da un rivenditore privato e inoltre il suo V8 sovralimentato ha ricevuto un leggero upgrade di potenza. Anziché sviluppare 450 CV, infatti, questo esemplare ne propone 490.

È possibile scoprire il vincitore di questa drag race cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Ford Mustang Mach-E GT vs Mustang GT drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)