Ford Ranger Raptor: ancora più estrema nell’edizione simil “Spaghetti Western”

Il team Fordzilla ha uno stretto rapporto con il modello Ranger Raptor sin dal suo lancio

Ford Europa ha presentato in anteprima una nuova edizione speciale del suo Ford Ranger Raptor in un nuovo video creato dal dipartimento di giochi racing e simulazioni sportive del marchio Ovale Blu, ossia il Team Fordzilla.

La nuova edizione speciale del Ranger Raptor, che sarà ufficialmente rivelata il 25 maggio 2021, dovrebbe presentare un design e un’estetica distintiva, dentro e fuori dall’abitacolo. Anche il motore si differenzierà dal modello standard? No. Il cuore resterà sempre l’EcoBlue diesel biturbo da 2,0 litri del Ranger Raptor, capace di sviluppare una potenza di 210 CV e 500 Nm di coppia.

A giudicare dall’immagine teaser fornita, la nuova edizione speciale sembra simile al Ranger Raptor X che è stato recentemente rivelato per il mercato australiano, con strisce nere e dettagli arancioni a rifinire le striature sulla carrozzeria.

Il team Fordzilla ha uno stretto e duraturo rapporto con il modello Ranger Raptor sin dal suo lancio, avvenuto nel 2018, permettendo al pick up di trovare ampio spazio all’interno dei giochi di guida racing a cui partecipa. A celebrare l’arrivo del nuovo Ranger Raptor, Fordzilla ha pubblicato su YouTube il filmato “The Good, The Bad and the Bad-RSE”. Il cortometraggio è stato girato su un set nello stile “Spaghetti Western”, che mostra il nuovo Ranger Raptor che sfugge ai banditi ostili.

5/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)