Ford Ranger Raptor: ecco la versione ad alte prestazioni [RENDER]

Per ora non ci sono notizie circa il debutto di una variante del genere

Ford Ranger Raptor: ecco la versione ad alte prestazioni [RENDER]

Ford ha svelato nelle scorse ore la nuova generazione del Ford Ranger dopo oltre un decennio da quando il T6 è stato presentato in occasione dell’Australian International Motor Show del 2010. Viene fornito con tre tipi di motori, una trasmissione manuale, due automatiche e un paio di transfer case.

Il Ranger 2022 di base viene fornito con il turbodiesel EcoBlue da 2 litri abbinato a un cambio manuale MT-88 e la trazione posteriore. Un gradino sopra c’è il diesel EcoBlue biturbo con la stessa cilindrata mentre al top troviamo il V6 turbodiesel da 3 litri abbinato a un cambio automatico a 10 velocità e a un sistema di trazione integrale full time.

Per ora manca all’appello un possibile Ford Ranger Raptor con magari sotto il cofano l’EcoBoost da 3 litri presente sul Bronco Raptor. Accantonando per il momento il powertrain sotto il cofano, sicuramente la casa automobilistica statunitense renderebbe il nuovo Ranger Raptor più aggressivo rispetto al modello standard.

Il renderista X-Tomi Design ha pubblicato nelle scorse ore su Facebook un progetto digitale in cui ci anticipa come potrebbe essere l’aspetto finale proprio del presunto Ranger Raptor.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati