Formula E: Driver – Stagione 2 arriva su Prime Video il 28 novembre [TRAILER]
Quattro episodi per la docuserie che racconta il campionato di Formula E 2024/2025
La Formula E torna protagonista sul piccolo schermo con l’uscita della seconda stagione di “Formula E: Driver”, la docuserie che porta nel dietro le quinte del campionato Mondiale della categoria regina del motorsport elettrico, disponibile su Prime Video dal 28 novembre. Dopo il successo della prima stagione che ha raccontato la decima stagione di Formula E, “Formula E: Driver” – Stagione 2 racconta le vicissitudini e i retroscena dell’undicesima stagione (2024/2025) del Mondiale di Formula E.
I protagonisti della seconda stagione
Nella nuova stagione di “Formula E: Driver” le telecamere di Astronaut Films seguono da vicino i piloti Pascal Wehrlein e António Félix da Costa, ora entrambi in Jaguar TCS Racing, Dan Ticktum (Cupra Kiro), Oliver Rowland (Nissan Formula E Team) e Taylor Barnard (DS Penske), mostrando le sfide quotidiane e le tensioni vissute in presa diretta dai protagonisti di una stagione avvincente.
Gli spettatori avranno la possibilità di addentrarsi nelle rivalità, nei momenti di adrenalina e nelle storie personali che caratterizzano la Formula E. Nella seconda stagione di “Formula E: Driver” Wehrlein e da Costa si scontrano all’interno dello stesso team, mentre Ticktum emerge come uno dei personaggi più imprevedibili del paddock. Rowland condivide il suo percorso di resilienza e dolore personale, con Barnard che invece si conferma come talento emergente, incarnando la determinazione e la passione che caratterizzano gli sportivi di alto livello.
Un racconto autentico e senza filtro
Jonathan Salt, VP Media di Formula E, ha affermato: “Il ritorno di ‘Formula E: Driver’ offre ai fan un’altra opportunità per vivere l’emozione e l’intensità che definiscono il nostro sport. Possiamo connettere un pubblico globale all’energia, alla passione e al lato umano della Formula E”. Il produttore esecutivo della docuserie Jon Alwen ha aggiunto: “Volevamo far vivere agli spettatori ciò che accade davvero nei box e avvicinarli più che mai ai piloti. Oggi molte docuserie sportive sono troppo filtrate o semi-sceneggiate: ‘Formula E: Driver’ è l’opposto. Le nostre telecamere hanno catturato il dramma autentico così com’è accaduto. Dalle rivalità accese ai momenti di gloria, fino alle nuove stelle del campionato: questa stagione ha tutto”.
Tutti e quattro gli episodi di “Formula E: Driver – Stagione 2” saranno disponibili in streaming da venerdì 28 novembre su Prime Video.
Seguici qui

![The Grand Tour – Eurocrash: l’avventura automobilistica attraverso l’Europa con Clarkson, Hammond e May [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/06/coCTenTV3U2Uaurp4kjCu6-1200-80-1024x576.jpg)
![The Grand Tour – Eurocrash: l’avventura automobilistica attraverso l’Europa con Clarkson, Hammond e May [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/06/coCTenTV3U2Uaurp4kjCu6-1200-80-300x169.jpg)
![The Grand Tour, la terza stagione al via il 18 gennaio [VIDEO TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/themes/motorionline2018/images/no-image.jpg)
![The Grand Tour: tutto pronto per la seconda stagione su Amazon [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/10/The-Grand-Tour-seconda-stagione-1-1024x684.jpg)
![The Grand Tour: tutto pronto per la seconda stagione su Amazon [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/10/The-Grand-Tour-seconda-stagione-1-300x200.jpg)
