Formula E e Marvel insieme per il gran finale 2025: I Fantastici Quattro protagonisti del London E-Prix
Partnership in concomitanza con l'uscita del nuovo film Marvel in Italia dal 23 luglio

In occasione del finale della stagione 2024-2025 dell’ABB FIA Formula E, il massimo campionato dedicato al motorsport elettrico ha stretto una partnership con Marvel Studios e il film “I Fantastici Quattro: gli inizi“, al cinema in Italia da oggi mercoledì 23 luglio.
I Fantastici Quattro animano l’E-Prix di Londra
La collaborazione prevede che “I Fantastici Quattro: gli inizi” diventi title partner dell’appuntamento finale, che prenderà ufficialmente il nome di 2025 Marvel Fantastic Four London E-Prix, con le gare si svolgeranno nel week-end del 26 e 27 luglio al’ExCeL di Londra. In occasione dell’E-Prix nel capitale britannica la modalità Attack Mode, la funzionalità strategica che permette ai piloti di ottenere una spinta extra passando in una zona specifica fuori traiettoria, si trasformerà in Fantastic Four Attack Mode, insieme ad altri elementi ispirati al mondo Marvel presenti durante tutto il fine settimana. Inoltre ci saranno diverse attività di intrattenimento tra cui concerti dal vivo con le popstar Pixie Lott e Rizzle Kicks, simulatori di guida nella Gaming Arena e altre esperienze interattive per grandi e piccoli.
Azione e tecnologia come elementi in comune
Tiziana Di Gioia, Chief Revenue Officer della Formula E, rimarca come questa collaborazione con la Marvel unisca intrattenimento, cultura e innovazione, creando un’esperienza unica per il pubblico. Per Ellie Norman, Chief Marketing Officer della Formula E, l’accordo consente di rafforzare il posizionamento globale del brand, avvicinando le nuove generazioni. Holly Frank, Walt Disney Studios VP, Partnership Management e Operations di Marvel, sottolinea invece le affinità tra i due mondi, come azione e tecnologia, che accomunano i Fantastici Quattro e la Formula E.
Seguici qui