Foto spia: è questo il canto del cigno della Saab 9-5 SportCombi Wagon?

Rimanda oggi, rimanda domani. General Manager sta continuando a spostare il termine ultimo entro cui fare offerta per la sempre più inguaiata Saab. Evidentemente la casa americana avrà degli ottimi motivi per continuare ad insistere, altrimenti non si spiegherebbe questo accanimento. Gli appassionati di Saab, comunque, potrebbero ottenere un inaspettato regalo di Natale da questo modus operandi. Già, perché mentre GM discute, gli stabilimenti Saab sono in attività come sempre e oggi sono arrivate in redazione le foto spia della futura Saab 9-5, che con il passare dei giorni è sempre più vicina al completamento.

Secondo un portavoce Saab, infatti, la 9-5 dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi nella sua versione Sedan. Per questo la SportCombi Wagon, che vedete ritratta in queste foto spia, non dovrebbe tardare più di tanto (fallimento permettendo). Al momento attuale, però, GM non ha ancora dichiarato quale sarà il futuro di Saab, per cui queste che vi riportiamo sono solamente speculazioni. Ora come ora, la Saab 9-5 potrebbe non entrare mai in produzione. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Sono preoccupato per il futuro della SAAB!! Forza e coraggio! Spero che resti in G.M. e finalmente la valorizzino per quello che merita! Finora gli americani si sono dimostrati del tutto incapaci a gestirla.
    FORZA SAAB, Spero solo che alla fine non finisca in mani cinesi!!!!!!!
    Sarebbe la fine di un mito.

Articoli correlati

Array
(
)