Francia, drammatico incidente tra bus e camion: 42 morti

Lo scontro è avvenuto nei pressi di Bordeaux

Incidente stradale Bordeaux - Un terribile incidente stradale avvenuto nel sud della Francia ha causato la morte di 42 persone. Un pullman e un camion si sono scontrati frontalmente prendendo fuoco poco dopo, un impatto violentissimo che ha provocato un tragico bilancio per quello che è il più grave incidente stradale dal 1982.
Francia, drammatico incidente tra bus e camion: 42 morti

Alle 7:30 di questa mattina nel sud della Francia si è verificato un terribile incidente stradale. A Puisseguin, sulla strada provinciale 123, nei pressi di Bordeaux, si sono scontrati frontalmente un pullman e un camion.

L’impatto violentissimo ha causato almeno 42 morti, molti dei quali adulti. A perdere la vita quarantuno persone tra coloro che viaggiavano sul bus, stesso tragico destino anche per il conducente del camion.

Dopo il terrificante scontro i mezzi si sono incendiati e otto persone, che si trovavano sul pullman, sono riuscite a uscire e scappare dai mezzi in fiamme, anche se al momento non si conosco le loro condizioni. Si tratta del più grave incidente stradale degli ultimi 33 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)