Free2move Charge accompagna il marchio Lancia nel mondo della mobilità elettrica
Con un ecosistema completo e integrato per la gestione della ricarica e dell'energia Free2move accompagna Lancia nella nuova era elettrica
Lancia nei prossimi anni lancerà tre nuovi modelli. Si comincerà con la nuova Ypsilon che sarà ufficialmente presentata a febbraio a Milano e poi si proseguirà nel 2026 con l’ammiraglia Gamma e nel 2028 con la nuova Delta. La casa automobilistica italiana oltre a lanciare questi tre nuovi veicoli ha in mente una solida strategia di elettrificazione della sua gamma. Non a caso a febbraio sarà svelata la nuova Ypsilon in edizione limitata Cassina che sarà completamente elettrica rappresentando il primo modello della nuova era elettrica del brand di Stellantis.
Free2move Charge mette a disposizione delle future auto di Lancia il suo ecosistema completo di servizi
In questa sua strategia di elettrificazione, Lancia sarà supportata da Free2move Charge che metterà a disposizione della casa automobilistica piemontese e delle sue auto un ecosistema completo e integrato per la gestione della ricarica e dell’energia su misura. Free2move Charge metterà a disposizione e-ABC, che si traduce in “easy to Always Be Charged” (caricare è facile in ogni momento). Grazie a un sistema integrato di soluzioni hardware, software e servizi di ricarica, soddisfa tutte le necessità dei clienti di veicoli elettrici ovunque e in qualsiasi momento, rendendo il processo di ricarica più accessibile e conveniente che mai.
I primi frutti di questa collaborazione si avrannno già a febbraio quando Lancia svelerà la nuova Ypsilon edizione Cassina e tutti i suoi clienti potranno beneficiare a tutte le possibili soluzioni di ricarica messe a disposizione da Free2move. A proposito di ciò, Magdalena Jablonska, responsabile di Free2move Charge Europe ha dichiarato: “Free2move Charge rappresenta un ecosistema completo per la gestione della ricarica, accessibile e su misura, che permetterà ai clienti Lancia di vivere un’esperienza semplice e senza preoccupazioni. La nostra offerta dedicata ai clienti della nuova gamma Lancia supporterà il marchio nel suo ingresso nel mondo della mobilità elettrica.”
Seguici qui