Fuga dai carabinieri finisce in tragedia: morto 23enne a Motta di Livenza [VIDEO]

Il giovane, che con la sua auto provava a scappare dai militari, si è schiantato contro un albero

Fuga dai carabinieri finisce in tragedia: morto 23enne a Motta di Livenza [VIDEO]

La fuga all’alt dei carabinieri, la corsa ad alta velocità inseguito dalla pattuglia dei militari, l’auto che esce di strada e si schianta contro un albero. È morto così un giovane di 23 anni a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, nella mattinata di ieri, 15 luglio.

Il ragazzo, residente a Pordenone, stava cercando di sottrarsi ad un controllo dei carabinieri, provando a scappare dopo aver ignorato l’alt intimato dai militari. Durante l’inseguimento il 23enne ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere violentemente contro un albero sul margine della strada.

Il tragico schianto

Dopo aver visto una pattuglia dei carabinieri che gli aveva intimato l’alt, il 23enne invece di fermarsi ha tentato di scappare ed è stato immediatamente inseguito dai militari finché la sua fuga è stata interrotta dal tragico impatto. Sul luogo dello schianto sono giunti i soccorritori che si sono trovati davanti una scena drammatica, con l’auto completamente smembrata. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente i militari hanno recuperato diversi panetti di hashish dispersi sull’asfalto.

Credit video: La Tribuna di Treviso

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)