Gara clandestina tra una Toyota Supra e una Chevrolet Corvette: il finale è orribile [VIDEO]

La corsa illegale a Las Vegas provoca incidente che coinvolge sette auto

Gara clandestina tra una Toyota Supra e una Chevrolet Corvette: il finale è orribile [VIDEO]

Una gara clandestina in strada a Las Vegas tra una Toyota Supra e una Chevrolet Corvette Stingray C8 si è conclusa con un terribile incidente che ha coinvolto sette veicoli.

Le immagini del servizio di KLAS Channel 8 News, nel video sopra, mostrano come sono ridotte le due vetture che erano impegnate in una corsa illegale in strada e che solo per un fortunato caso non hanno provocato vittime nell’incidente da loro causato, mentre una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Il conducente di una delle due sportive dovrà rispondere delle accuse di guida in eccesso di velocità e gara clandestina.

Corsa in strada a 160 km/h e poi lo schianto

Il dipartimento della polizia di Las Vegas ha reso noto che i conducenti di una Toyota Supra e di una Chevrolet Corvette Stingray C8 stavano correndo in strada ad una velocità superiore ai 160 km/h. Le due vetture hanno provocato un incidente che ha coinvolto sette veicoli nei pressi di un incrocio. La carambola impazzita ha provocato un gran numero di detriti che si sono sparsi in strada per circa 400 metri.

Pesanti danni per le due sportive

All’arrivo sul luogo dell’incidente, gli agenti si sono trovati davanti un’auto in fumo, tre vetture con pesantemente danneggiate e altri veicoli con danni moderati. Dalle immagini si vede una Chevrolet bianca ribaltata con l’avantreno completamente distrutto. Gravi danni anche per la Toyota Supra nera con il lato guida fortemente danneggiato e gli airbag esplosi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)