Genesis G90 Special Edition, bagno nel lusso estremo al Salone di Seoul 2017 [FOTO e VIDEO]
Annunciato l'arrivo di due versioni elettrificate del modello
Grazie alla notevole dote di lusso e tecnologia che la caratterizzano, la nuova Genesis G90 sta offrendo un forte contributo nel cambiamento di percezione delle automobili coreane. La super berlina del nuovo brand premium indipendente di Hyundai è voluta spingersi ancora oltre e lo ha fatto al Salone di Seoul 2017 dove è stata svelata l’elegantissima e sfarzosa Genesis G90 Special Edition.
Il look di questa nuova versione speciale della Genesis G90 s’ispira, come spiega lo stesso marchio coreano, a un raffinato abito gessato da uomo cucito su misura. La G90 Special Edition si caratterizza per la carrozzeria bicolore proposta in due diversi abbinamenti cromatici: grigio opaco/silver e blu metallizzato/bianco opaco.
Impreziosita da rifiniture artigianali la Genesis G90 Special Edition propone anche un abitacolo rivisitato con un ulteriore incremento del lusso. A bordo della vettura troviamo finiture in pelle Nubuck, nuove cuciture e rivestimenti aggiornati. Nel complesso la G90 Special Edition sembra essere una vettura molto più vicina a una Bentley che a una Hyundai, che poi probabilmente è anche l’intenzione del marchio coreano.
Oltre a far debuttare la nuova G90 Special Edition, Genesis ha colto l’occasione del Salone di Seoul per annunciare anche l’allargamento della gamma del modello con l’arrivo di due versioni elettrificate. In programma ci sono la G90 ibrida plug-in, che arriverà nel 2019, e la G90 100% elettrica, che verrà lanciata nel 2021.
Seguici qui