Genesis GV60 Magma: FOTO SPIA della variante high-performance
Il crossover sportivo è atteso sul mercato europeo entro fine anno
I nostri fotografi hanno catturato ancora una volta il prototipo della Genesis GV60 Magma, versione elettrica ad alte prestazioni del crossover del marchio premium sudcoreano, che ha fatto il suo debutto dinamico, in versione concept, al Festival of Speed di Goodwood della scorsa estate.
In Europa entro fine 2025
La Genesis GV60 Magma, in queste foto spia immortalata ancora una volta durante i collaudi nei pressi del centro di ricerca e sviluppo europeo di Hyundai in Germania, si avvicina dunque alla produzione che dovrebbe prendere il via nel terzo trimestre 2025, con il lancio sul mercato inizialmente atteso in Corea del Sud per poi arrivare in Europa entro la fine dell’anno.
Pinze freni arancioni rivelatrici
Nonostante il corposo camouflage a nasconderne l’aspetto estetico degli esterni, la Genesis GV60 Magma si fa riconoscere per via delle pinze dei freni arancioni che spiccano dietro i cerchi delle ruote, rivelando così l’identità del modello.
Novità tecniche per andare forte
La Genesis GV60 Magma sarà caratterizzata da uno specifico assetto orientato ad esaltare le performance ad alta velocità, ponendo l’attenzione su aerodinamica e coinvolgimento di guida in grado di offrire forti sensazioni al guidatore. Oltre ad allargare la carreggiata e a ribassare l’assetto rispetto al modello standard, sulla versione Magma della GV60 Genesis interverrà anche su telaio e sospensioni con una taratura maggiormente votata alle prestazioni.
Seguici qui
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)

