Genesis GV80 Coupé: primo avvistamento del nuovo SUV [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare assieme al restyling di metà ciclo

Genesis potrebbe lanciare molto presto una versione coupé del suo grande SUV con il nome di Genesis GV80 Coupé. La conferma arriva da un prototipo avvistato vicino al Circolo Polare Artico da un nostro fotografo che ci permette di dare una prima occhiata ad alcuni aspetti del design.

Sul mercato, il GV80 Coupé andrebbe a scontrarsi direttamente con artisti del calibro di BMW X6, Mercedes GLE Coupé e Porsche Cayenne Coupé. Proprio come questi ultimi, il modello avrà un aspetto meno pratico, ma più elegante e una linea del tetto più bassa. Altri dettagli visibili nelle foto spia sono i nuovi fari divisi in due strisce simili a quelli del G90.

Ad ogni modo, il nuovo Genesis GV80 Coupé potrebbe debuttare ufficialmente in occasione del restyling di metà ciclo del SUV. Considerando che il veicolo è in vendita in Corea dal model year 2020, il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno come modello 2024.

Genesis GV80 Coupé prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)