GMC Canyon 2023: primo teaser della nuova versione AT4X
Il debutto è previsto per questa estate
GMC ha pubblicato nelle scorse ore il primo teaser ufficiale dedicato al GMC Canyon 2023 che sarà svelato quest’estate. Il pick-up di prossima generazione avrà un design muscoloso, interni moderni e un nuovo allestimento chiamato AT4X.
Un piccolo assaggio del nuovo GMC Canyon AT4X è possibile vederlo nell’immagine teaser e sembra che seguirà le orme del Sierra AT4X 2022. Quest’ultimo viene fornito con cerchi in alluminio da 18” in nero lucido, finiture in legno di frassino Vanta, rivestimento del padiglione in microsuede, sedili anteriori con funzione massaggio e griglia frontale in dark nichel.
Non mancano differenziali anteriori e posteriori con bloccaggio elettronico, protezione sottoscocca migliorata, modalità Terrain che permette la guida fuoristrada con un solo pedale, ammortizzatori Multimatic DSSV e molle uniche che permettono un’ulteriore escursione delle sospensioni di 25-50 mm.
Ecco cosa ha rivelato il nuovo teaser
In questo momento non sappiamo se tutte o parte di queste caratteristiche saranno presenti anche sul nuovo Canyon AT4X, ma il teaser rivela dei cerchi da 17” con bloccaggio centrale, degli pneumatici Goodyear Wrangler Territory, dei gradini laterali e dei parafanghi anteriori pronunciati.
Secondo quanto affermato dal brand di General Motors, il nuovo GMC Canyon AT4X punta a stabilire un nuovo standard nelle prestazioni off-road avanzate e inoltre offrirà rifiniture senza compromessi.
Precedenti foto spia hanno rivelato che il pick-up avrà una parte anteriore con una griglia prominente affiancata da sottili fari a LED mentre nell’abitacolo ci sarà un design moderno, un nuovo volante e un sistema di infotainment caratterizzato da un display indipendente. L’attuale GMC Canyon viene fornito con tre diversi motori, con il più potente che riesce a sviluppare 314 CV e 571 Nm di coppia massima.
Seguici qui