GMC Sierra MY 2016, il pick up ci stuzzica con nuove FOTO e un nuovo VIDEO
Sarà disponibile nel quarto trimestre di quest'anno
GMC Sierra MY 2016 – Il pick up bestseller di GMC ha sempre avuto tanto successo e molti ammiratori fin dal suo debutto ufficiale datato giugno 2006. Ogni anno il GMC Sierra ha aumentato le sue vendite ed ora è pronto a presentarci la sua nuova generazione.
Il nuovo GMC Sierra dovrebbe essere acquistato solo guardandone il design esterno, dato che il nuovo pick up aggiunge elementi chiave dal punto di vista stilistico molto importanti, come i nuovi fari LED a forma di C, la nuova fascia anteriore e le nuove griglie per ogni livello di allestimento. Inoltre, il GMC Sierra MY 2016 adotta dei nuovi fendinebbia sempre a LED, dei nuovi paraurti e delle luci posteriori a LED anche qui a forma di C.
Insomma, rispetto allo Chevrolet Silverado MY 2016, a cui venne dato un volto completamente nuovo con il suo restyling, i cambiamenti del GMC Sierra MY 2016 sono più sottili, anche se solo attraverso queste foto non possiamo sapere la reale portata degli aggiornamenti della nuova Sierra. Oltre al restyling esterno, il GMC Sierra MY 2016 porterà delle novità anche nell’infotainment con l’arrivo dell’Apple CarPlay disponibile all’interno dell’IntelliLink della vettura. Non una novità dato che GMC stessa aveva dichiarato che questo sistema avrebbe fatto parte delle novità del model year 2016.
Per ora, GMC mantiene il riserbo relativamente ai propulsori della nuova Sierra. Per il Silverado MY 2016, Chevrolet ha ampliato la disponibilità opzionale del cambio automatico a otto marce a più motorizzazioni, oltre ad offrire nuove funzionalità di sicurezza. Ciò che farà, invece, lo sapremo solo prossimamente quando il GMC Sierra MY 2016 sarà disponibile nel quarto trimestre di quest’anno, con nuovi dettagli e maggiori informazioni sul nuovo modello che verranno rilasciate nei prossimi mesi.
Seguici qui