Goodwood Festival of Speed 2022: si terrà dal 23 al 26 giugno

Il tema di quest'anno prende il nome di "The Innovators - Masterminds of Motorsport"

Goodwood Festival of Speed 2022: si terrà dal 23 al 26 giugno

Il Goodwood Festival of Speed 2022 si svolgerà dal 23 al 26 giugno. Nelle scorse ore, gli organizzatori hanno annunciato che il tema della nuova edizione celebrerà i punti di riferimento tecnici che hanno visto l’auto da corsa trasformarsi nel corso degli anni, fino a diventare terreno di prova per la sperimentazione di nuove tecnologie che in futuro avranno un impatto sulla mobilità.

Il tema “The Innovators – Masterminds of Motorsport” sarà ripreso in tutto l’evento, dalle auto fino ai piloti che affronteranno la Goodwood Hill, agli ospiti speciali fino alle mostre interattive, incluse quelle dei partner. Naturalmente, il Goodwood Festival of Speed 2022 darà anche uno sguardo alle nuove tecnologie del settore automobilistico.

Il pubblico potrà mettersi al volante dei più recenti veicoli elettrici

Si terrà poi la mostra Future Lab con espositori appartenenti ai settori dell’aviazione, della robotica, della mobilità, dell’assistenza sanitaria e così via. Per questa edizione, il comitato organizzativo proporrà un’esperienza speciale che permetterà al pubblico di provare le ultime novità del settore dei veicoli elettrici.

Duca di Richmond, proprietario della Goodwood House, ha detto: “Il tema del Festival di quest’anno, The Innovators – Masterminds of Motorsport, ci consente di celebrare alcuni dei più grandi successi della storia, evidenziando anche l’attenzione in continua evoluzione sulla tecnologia dei prossimi anni. Il Festival of Speed è l’unico posto al mondo in cui è possibile riunire tutte queste storie in un unico evento, celebrando il passato, il presente e il futuro in un modo unico e dinamico”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)