Gordon Murray T.33 sarà svelata il 27 gennaio
Sotto il cofano ci sarà il V12 di Cosworth
Gordon Murray Automotive ha annunciato nelle scorse ore che il 27 gennaio presenterà ufficialmente una nuova supercar GT con il nome di Gordon Murrey T.33. La nuova vettura, confermata già da alcune indiscrezioni passate, si affiancherà alle T.50 e T.50 Niki Lauda.
Anche se l’azienda non ha fornito alcun dettaglio sulle specifiche tecniche, sappiamo già che sotto il cofano ci sarà il motore V12 da 3.9 litri sviluppato da Cosworth. Inoltre, il nome T.33 suggerisce che si posizionerà al di sotto della T.50 e della versione da pista Niki Lauda.
Sarà la migliore supercar GT al mondo secondo l’azienda
All’interno del comunicato stampa ufficiale, Gordon Murray Automotive afferma che la Gordon Murrey T.33 sarà la migliore supercar GT al mondo, quindi possiamo aspettarci delle sospensioni con una configurazione più confortevole, diverse caratteristiche orientate al lusso e un abitacolo più spazioso. Tuttavia, la nuova vettura avrà tre posti a sedere all’interno.
La nuova T.33 sarà prodotta nel nuovo quartiere generale dell’azienda che sarà costruito a Windlesham, nel Surrey (Regno Unito), grazie a un investimento di 50 milioni di sterline (59,9 milioni di euro). Non ci resta a questo punto che attendere il 27 gennaio per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Gordon Murray T.33.
Seguici qui