Gran Turismo 7: i giocatori avranno più possibilità di personalizzazione [VIDEO]

Ci sarà il maggior numero di componenti mai proposto fino ad ora

Gran Turismo 7: i giocatori avranno più possibilità di personalizzazione [VIDEO]

Gran Turismo 7 proporrà ai giocatori più possibilità di personalizzare e modificare le proprie auto rispetto a quanto visto prima d’ora. All’interno di un nuovo video pubblicato su YouTube, Kazunori Yamauchi – CEO di Polyphony Digital e creatore di Gran Turismo 7 – mostra come i giocatori potranno personalizzare le proprie vetture e come queste modifiche impatteranno sulle prestazioni generali di ciascuna.

Nella clip possiamo vedere una Toyota Supra per cui sono disponibili diverse componenti, tra cui cerchi e finiture esterne. I giocatori potranno recarsi anche in diversi negozi di tuning dove avranno la possibilità di acquistare varie parti per modificare le performance della propria auto.

Gran Turismo 7 tuning

Tra queste abbiamo alberi a camme ad alta portanza, pistoni ad alta compressione, differenziali a slittamento limitato e sospensioni sportive. All’interno del video, Yamauchi ha affermato che in Gran Turismo 7 ci sarà il maggior numero di componenti mai proposto fino ad ora per la modifica delle auto presenti nel gioco.

In questo modo, i player avranno più possibilità di mettere a punto le proprie vetture e di personalizzarle come meglio credono. Oltre alla Supra, nella stessa clip possiamo vedere una Mercedes-Benz SMS AMG GT3, una Chevrolet Corvette ZR1 C4 e una Lamborghini Huracan GT3.

Gran Turismo 7 tuning

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati