Gran Turismo 7: l’ultimo trailer rivela quasi tutte le auto presenti nel gioco [VIDEO]

Ci sarà anche la Porsche 917 Living Legend

L’ultimo trailer dell’attesissimo Gran Turismo 7 è ricco di auto, anticipazioni e un interessante pensiero sulla cultura automobilistica da parte del direttore del gioco Kazunori Yamauchi.

Nel trailer, Yamauchi afferma di credere che l’auto sia uno dei prodotti industriali più belli, che porta l’essere umano oltre le sue capacità fisiche e che può essere migliorato grazie all’ingegnosità degli appassionati.

Prendendo in considerazione queste parole, il nuovo Gran Turismo permetterà ai giocatori di gareggiare, collezionare e modificare auto che sono state create fedelmente dal team. Consentirà inoltre ai player di scattare semplicemente delle foto per ammirarne la bellezza.

Gran Turismo 7 ultimo trailer

Ecco alcune delle auto presenti nel nuovo Gran Turismo

Ci saranno sicuramente parecchie vetture da fotografare in quanto il trailer ha presentato in anteprima una serie di modelli che potranno essere utilizzati per giocare. Tra questi ci sarà la Porsche 917 Living Legend che corre a fianco della 917 che l’ha ispirata.

Non mancheranno Lamborghini Huracan GT3, Porsche 911 GT3 R, Jaguar XJ13 del 1966, Chaparral 2J del 1970, Alpine A220 del 1968, Aston Martin DB5 del 1963, Nissan Skyline R34 del 1999, nuova Toyota Supra e tante altre ancora. Non ci resta che attendere il 4 marzo per scoprire tutti i dettagli sul nuovo Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 ultimo trailer

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)