Gran Turismo 7 sarà già disponibile dall’anno prossimo?
In arrivo per PlayStation 4
Il creatore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato di recente in un’intervista che il settimo capitolo della saga progettata da Polyphony Digital potrebbe uscire non dopo l’anno prossimo. Nonostante sia ancora presto per parlarne, sembra che le informazioni filtreranno prima del previsto sull’ultimo simulatore di guida tanto amato dai gamers di tutto il pianeta.
Presto perché Gran Turismo 6 non è nemmeno ancora uscito, ma il creatore del videogioco sta già parlando del videogioco che andrà a sostituirlo e che verrà lanciato sulla nuova PlayStation 4 di Sony. In un’intervista rilasciata ai nostri colleghi inglesi di Top Gear al Salone di Los Angeles, Kazunori Yamauchi ha dichiarato che “non vogliamo aspettare troppo tempo prima di lanciare Gran Turismo 7” e “una buona data” per il lancio sarebbe il 2014.
Parlando dell’imminente Gran Turismo 6, Yamauchi ha comunicato: “Abbiamo dovuto rielaborare il software al 100% per massimizzare l’architettura della PS3” e il giapponese crede con fermezza che il capitolo che andrà a sostituire il prossimo GT6 sarà ancora meglio grazie all’hardware più potente che si troverà all’interno della console di prossima generazione firmata Sony.
In poche parole, se le parole del creatore di Gran Turismo dovessero rivelarsi veritiere, i gamers più accaniti attenderanno con trepidazione l’uscita di GT7 dal 2014, ma solo su PlayStation 4. Ma chi non ha ancora la quarta generazione della console e vuol rimanere fedele alla sua PS3 potrà attendere fino al 3 dicembre, giorno in cui Gran Turismo sarà ufficialmente disponibile su PS3, per fare il pilota e guidare bolidi da sogno in casa.
Seguici qui