Gran Turismo Sport: un nuovo VIDEO svela le classi e mostra le vetture in azione

Previste sei categorie differenti

Gran Turismo Sport - Gran Turismo Sport, il nuovo videogame per PS4 che uscirà il 18 ottobre, svela ulteriori dettagli e informazioni come le sei categorie nelle quali sono suddivise le vetture disponibili, che complessivamente sono 162.
Gran Turismo Sport: un nuovo VIDEO svela le classi e mostra le vetture in azione

Poco dopo aver svelato l’elenco completo dei modelli disponibili per Gran Turismo Sport, Sony e Polyphony Digital hanno rilasciato un nuovo video che fornisce ulteriori anticipazioni sulle auto e svela le diverse categorie nelle quali sono state suddivise.

Il nuovo capitolo della serie Gran Turismo per PlayStation 4 offre un totale di 162 modelli suddivisi in sei classi diverse, la prima delle quali è chiamata Gruppo N e comprende le vetture stradali standard. All’interno del Gruppo N troviamo poi un ulteriore suddivisione nei sottogruppi N100, N200, N400, N500, N600, N700, N800 e N1000 a seconda della potenza delle vetture compresa tra 100 e 1000 CV.

Tra i modelli che fanno parte del Gruppo N ci sono la Mazda MX-5 Miata, la Peugeot RCZ, l’Acura NSX, la Lamborghini Veneno e la Ferrari LaFerrari.

La seconda categoria di gioco è il Gruppo 4, che come suggerisce il nome, comprende le vetture che competono nei campionati GT4. Allo stesso modo, nel Gruppo 3 troviamo le auto che corrono nel GT3, mentre il Gruppo 1 è limitato ai prototipi LMP2 e LMP1.

Le altre due categorie previste da Gran Turismo Sport sono il Gruppo B e il Gruppo X, con il primo che ospita i tuning delle vetture da rally ed il secondo che invece racchiude alcun dei concept Vision Gran Turismo più fascinosi come la Chevrolet Chaparral 2X, la Hyundai N 2025 e la Bugatti.

Gran Turismo Sport, che include 19 circuiti e 27 differenti tracciati, arriverà nei negozi il 18 ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)