Grave incidente a Ravenna: l’auto finisce dentro al camion
Feriti entrambi i conducenti, in gravissime condizioni il giovane alla guida della vettura
Un’auto che finisce letteralmente dentro un camion. Questa la surreale quanto drammatica scena che si è presentata ai soccorritori che sono intervenuti sul luogo di un grave incidente stradale, avvenuto nella mattina di oggi, mercoledì 19 marzo 2025, a Ravenna.
Ferito gravemente il conducente dell’auto
Nei pressi di un’incrocio, pare per una mancata precedenza, i due veicoli si sono scontrati, con la vettura che si è praticamente infilata nel furgone restando incastrata al suo interno. Alla guida dell’auto un giovane che è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferito, ma in modo meno grave, anche il conducente del furgone che è trasportato in ambulanza in ospedale.
In seguito all’incidente, avvenuto intorno alle 8.30 del mattino all’incrocio tra via Canala e via San Giuseppe, sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche le squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi utili ad accertare l’esatta dinamica.
Credit foto: Il Resto del Carlino
Seguici qui
Il problema è sempre lo stesso. Se rispetti i limiti ed un camion ti taglia la strada (sempre ammesso che sia andata così), hai tutto il tempo di frenare e ridurre al minimo l’urto e difficilmente ti ci incastri dentro.
Se si viaggia come dei matti i risultati sono questi, rischiando la propria vita ma soprattutto quella degli altri. Ad ogni modo, un augurio di pronta guarigione ai feriti.