Grave incidente nel Veronese, autobus di linea carico di studenti si scontra con un’auto: due morti e tre feriti
Lo schianto frontale tra i due mezzi a Cologna Veneta
Drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno, a Cologna Veneta, in provincia di Verona dove un autobus di linea dell’Azienda Trasporti Verona ATV e una vettura si sono scontrati frontalmente. Nel violento impatto due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite, di cui una in gravi condizioni.
Morti coniugi che viaggiavano sull’auto
Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 14:30 nella frazione di Baldaria all’altezza di un incrocio canalizzato vicino a un distributore, a perdere la vita sono stati i due occupanti della vettura, una Opel Astra, la cui parte anteriore è andata completamente distrutti. Per le due persone che viaggiano a bordo, marito e moglie residenti a Sarego (Vicenza), non c’è stato nulla da fare, coi soccorritori del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Ferito gravemente l’autista, in maniera lieve due studenti
I tre feriti invece viaggiavano tutti a bordo del bus ATV 236, che in quel momento trasportava numerosi studenti. A riportare le ferite più gravi è stato l’autista del mezzo che è stato trasferito in elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Gli altri due feriti sono due ragazzi che hanno riportato ferite lievi e che sono stati presi in cura dai sanitari dell’ospedale San Bonifacio di Verona dove sono stati trasportati in ambulanza.
Seguici qui