Great Wall Motors svela una nuova tecnologia ibrida per i suoi modelli

Il nuovo sistema comprende una trazione ibrida, intelligente e integrale

Great Wall Motors svela una nuova tecnologia ibrida per i suoi modelli

Great Wall Motors (GWM) ha tenuto qualche giorno fa l’evento Intelligent Nev Day presso il suo centro tecnologico cinese in cui ha presentato una nuova tecnologia davvero interessante. Hanno partecipato diversi media per discutere la direzione dello sviluppo e le tendenze tecnologiche che riguardano i veicoli a nuova energia (New Energy VehicleNEV).

Durante l’evento, Mu Feng – presidente di GWM – ha dichiarato che il colosso cinese ha sempre puntato su una nuova strategia energetica intelligente. In futuro, Great Wall applicherà la sua tecnologia per creare nuovi prodotti energetici intelligenti più avanzati così da soddisfare la domanda degli utenti globali che cercano una mobilità più pulita e sicura.

Fino ad ora, GWM ha investito in una produzione completa di veicoli che copre sistema ibrido, batterie, energia a idrogeno, propulsione, abitacolo smart, guida smart e telaio intelligente.

Per l’architettura ibrida, Great Wall Motors ha stabilito una strategia di sviluppo parallelo in continuo aggiornamento in modo da fornire supporto tecnico per la trasformazione dell’elettrificazione.

Il primo modello con la nuova tecnologia verrà presentato il mese prossimo

Nel corso dell’evento, l’azienda ha presentato anche una nuova tecnologia ibrida con il nome di Hi4. Si tratta di un nuovo sistema ibrido che integra una trazione ibrida, intelligente e integrale. È in grado di raggiungere un equilibrio tra alta efficienza e alte prestazioni in tutti gli scenari.

Great Wall prevede di lanciare il primo modello con questa tecnologia ibrida di nuova generazione ad aprile. Infine, entro il 2024, l’intera nuova gamma di prodotti GWM sarà dotata della tecnologia a trazione integrale elettrica, offrendo agli utenti un’esperienza di guida più potente e allo stesso tempo ecologica.

Great Wall Motors Hi4

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)