Gruppo Koelliker: nuovi modelli ed un grande spazio espositivo a Milano
"Stiamo guardando l'evoluzione della mobilità"
Il Gruppo Koelliker importa e vende in Italia alcuni marchi di automobili, in particolare dalla Cina, ma non solo. Da Aiways a Maxus, da Wuzheng a Ssangyong, passando per Mitsubishi, Evum e Microlino. L’azienda vuole fare un ulteriore salto di qualità nel nostro Paese, con un aumento dei modelli disponibili ed anche una nuova sede.
Un grande spazio espositivo
Partendo da quest’ultima, secondo le ultime notizie arrivate, il gruppo dovrebbe trasferirsi presto in un’altra sede a Milano, in Via Gallarate, dove era presente il Gruppo PSA, prima della creazione di Stellantis ed il trasferimento globale in Via Gattamelata.
Si tratta di uno spazio molto ampio, di circa 20mila metri quadrati, dove Koelliker esporrà tutti i modelli dei marchi importati nel nostro Paese, ma trasferirà anche i propri uffici e proporrà anche ulteriori iniziative. Pensando anche al mondo dell’usato.
”Guardiamo l’evoluzione della mobilità”
Perché il mondo dell’auto sta cambiando e Koelliker vuole restare al passo con queste novità: “Stiamo guardando con attenzione l’evoluzione della mobilità – le parole di Marco Saltalamacchia, CEO dell’azienda – Stiamo ripensando il layout dei nostri futuri store e l’idea è quella di aiutare i clienti quale migliore soluzione”.
Aumentando anche i modelli disponibili, in varie fasce: dalle vetture ai veicoli commerciali, così come quelli dedicati al trasporto delle persone ed uno sguardo anche al mondo delle due ruote. Con l’elettrico ad essere sempre più in primo piano.
Seguici qui