Guess collabora con Hot Wheels in occasione del suo 100° anniversario
Verranno prodotti soli 5000 esemplari al prezzo di 120 dollari ciascuno
Hot Wheels ha annunciato nelle scorse ore che sta lavorando con Gucci per realizzare un’edizione limitata in scala 1:64 della Cadillac Seville Gucci del 1982. Il modellino viene prodotto per celebrare il 100º compleanno del famoso marchio di moda e si tratta della prima collaborazione del genere che Hot Wheels abbia mai intrapreso.
La stessa cosa vale per Gucci in quanto questa è la prima collaborazione in cui viene coinvolta per la produzione di un modellino di auto. Non si tratta di una semplice Hot Wheels in quanto la produzione sarà limitata a soli 5000 esemplari, ognuno caratterizzato da corpo e telaio interamente in metallo pressofuso, oltre ad avere pneumatici Real Riders.
Il produttore di giocattoli promette che ogni singolo dettaglio, fino al motivo GG sul tetto e ai bordi dorati sui sedili, è autentico. Il modello è stato progettato da Bryan Benedict e Ralph Benitez e Hot Wheels è stata attenta a introdurre dei dettagli speciali oltre a sviluppare un semplice modellino di auto.
La particolare Seville sarà venduta all’interno di una scatola trasparente Gucci con tanto di fodera con la caratteristica carta da imballaggio verde del brand di moda. Hot Wheels ha affermato che lancerà questa Cadillac Seville Gucci in edizione limitata il 18 ottobre 2021 alle 18:00 (ora italiana) e ogni unità sarà venduta al prezzo di 120 dollari (103 euro).
Seguici qui