Guinness World Records, l’ accelerazione più veloce per Nissan GT-R

Guinness World Records, l’ accelerazione più veloce per Nissan GT-R

Molto apprezzata ed in grado di collezionare riconoscimenti importanti non solo su un circuito, Nissan GT-R, ritorna a far parlare di sé per un altro record, oltre a quello appena conquistato sul circuito di Nordschleife come “uno dei veicoli più veloci al mondo”, con un tempo flash di 7’:26” 70, a casa Nissan è già tempo di festeggiare l’ iscrizione ufficiale al Guinness World Records della loro GT-R, questa volta ad essere premiata è l’ accelerazione più veloce al mondo, uno scatto che in 3,5 secondi arriva ai 100 km/h.

Gli appassionati di questo tipo di autovettura, potranno portarsi a casa la lussuosa e sprintosa Nissan GT-R con un investimento di 75.355 euro con quattro posti secchi ed un bagagliaio vero. La dimostrazione pratica della potenza di questa coupé dagli occhi a mandorla, con i suoi 480 cavalli, è stata protagonista dello Show dei Record andato in onda su Canale 5 il 14 maggio scorso.

Pierre Loing, Vicepresidente Product Planning di Nissan Europe, alla presentazione di questo gioiello, ha dichiarato: “Siamo certi che la GT-R si allineerà ai ranghi delle supercar mondiali in virtù di performance ‘stellari’ e delle sue grandi abilità dinamiche, eclissando molti punti di riferimento esistenti sul mercato grazie anche all’ estrema docilità di manovra e all’ottimo rapporto prestazioni/prezzo, doti, queste, assolutamente inedite nel panorama automobilistico”.

Meglio di così non poteva descriverla, parole, se vogliamo, profetiche, visti gli ottimi risultati ottenuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)