Hamilton e Leclerc: l’arrivo a F1 75 Live a bordo della Ferrari Purosangue [VIDEO]
L'ingresso in scena dei due ferraristi all'evento di Londra
L’ingresso in scena in grande stile per i piloti della Scuderia Ferrari Lewis Hamilton e Charles Leclerc a F1 75 Live, il grande show che si è svolto ieri all’Arena O2 di Londra, organizzato per celebrare il 75° anniversario della Formula 1 e occasione per la presentazione ufficiale di piloti, team principal e livree delle monoposto che daranno vita alla stagione 2025 della categoria regina del motorsport.
L’attesa per Hamilton in Ferrari
C’era grande attesa da parte degli appassionati per la prima uscita ufficiale da ferrarista di Lewis Hamilton, con il campione inglese che ha già conquistato l’affetto dei tifosi per l’umiltà col quale si è calato nella sua nuova avventura professionale a Maranello, come testimoniano le sue prime dichiarazioni in italiano, confermando l’intenzione di non voler lasciare nulla al caso, a partire dall’apprendimento della lingua, per provare a riportare in alto il Cavallino.
La Purosangue star del red carpet londinese
Lewis Hamilton e Charles Leclerc, insieme al team principal Frédéric Vasseur, sono arrivati sul red carpet dell’evento londinese a bordo della Ferrari Purosangue, il SUV della Casa di Maranello capace di unire sportività e versatilità. Un modello che, forte del suo motore V12 aspirato di 6.5 litri che eroga 725 CV di potenza e 716 Nm di coppia massima, offre caratteristiche di spaziosità e praticità che aprono nuovo prospettive per la Casa di Maranello. Come si spera possa fare Hamilton già dalla sua prima stagione in rosso.
Seguici qui