Hankook lancia una campagna dedicata ai suoi pneumatici iON [VIDEO]
La gamma è stata creata appositamente per soddisfare i requisiti dei veicoli elettrici
Hankook ha lanciato lo scorso anno il suo nuovo pneumatico iON. Si tratta di una gomma pensata appositamente per soddisfare le esigenze dei veicoli elettrici. Tuttavia, l’azienda si trova spesso a dover affrontare la questione del perché gli EV necessitino di pneumatici appositamente progettati.
Attraverso la nuova campagna Bad Day, il produttore di pneumatici trasmette questo messaggio in modo unico, mostrando un cervo che deve superare innumerevoli ostacoli prima di saltare sulla strada, proprio davanti a un’auto in movimento. La prestazione di frenata degli Hankook iON Evo, però, evita il peggio per il cervo e i passeggeri dell’EV riescono a fermarsi in pochissimo tempo.
Gli pneumatici della gamma iON offrono una minore resistenza al rotolamento
Con gli pneumatici iON, Hankook vuole contribuire in modo decisivo all’ulteriore avanzamento della mobilità verso i veicoli a zero emissioni, anche dal punto di vista delle gomme.
Il nuovo pneumatico propone una resistenza al rotolamento ulteriormente ridotta, un comportamento al rotolamento particolarmente silenzioso e una resistenza elevata. Rispetto alle gomme tradizionali, i conducenti di auto elettriche riescono ad ottenere maggiore autonomia ad ogni carica e una migliore esperienza di guida con gli Hankook iON. Inoltre, sono progettati appositamente per le coppie elevate e immediate dei veicoli elettrici più performanti.
La nuova campagna Bad Day è stata realizzata in collaborazione con McCann New York, RECH x Fried e Okean.
Seguici qui