Honda Accord 2023: piccolo assaggio dell’11ª generazione [TEASER]
La nuova generazione sarà supportata da una tecnologia ibrida migliorata
Honda ha pubblicato nelle scorse ore tre nuovi teaser dedicati alla Honda Accord di 11ª generazione, affermando che porterà al debutto una tecnologia ibrida migliorata. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica giapponese, l’Accord 2023 sarà una berlina sportiva, moderna, intelligente e confortevole, oltre ad avere uno stile elegante.
Grazie ai teaser ufficiali possiamo vedere che la parte frontale sarà dominata da una griglia esagonale e mancherà all’appello l’elemento cromato presente sull’attuale generazione. Anche la parte posteriore avrà un design più semplice. In particolare, notiamo dei gruppi ottici che si estendono quasi da un lato all’altro e che si interrompono al centro dove troviamo il logo Honda.
Proporrà un display touch centrale da 12.3 pollici
Purtroppo, Honda ha rivelato pochi dettagli su ciò che troveremo sotto il cofano della nuova Honda Accord. Tuttavia, afferma che avrà un gruppo propulsore ibrido divertente da guidare. Passando all’abitacolo, ci sarà il display touch più grande di sempre con una diagonale di 12.3 pollici.
Tutte le varie funzioni saranno gestibili attraverso i controlli touch, grazie anche alla collaborazione con Google. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni sulla Honda Accord 2023.
Seguici qui